Quando è disponibile il servizio clienti in tempo reale?
Un nostro operatore è a tua disposizione per rispondere alle tue domande.
Siamo disponibili tutti i giorni dalle 8:00 alle 17:00 (GMT+8).
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Certo, basta inviare un'e-mail al servizio clienti e ti risponderemo entro 24 ore.
INFORMAZIONI SUGLI ORDINI
Come si ordina online?
Ordinare online è facile e sicuro.
Il nostro sito web ti guiderà passo passo nella procedura di ordine, ma ecco un'anteprima.
1. Utilizza la nostra barra di ricerca o naviga per reparto per trovare l'articolo desiderato.
2. Clicca sull'articolo desiderato.
3. Leggi le informazioni sulla pagina del prodotto e scegli tra le taglie e le opzioni di personalizzazione disponibili per quell'articolo.
4. Al termine, clicca su "Aggiungi al carrello".
5. Puoi modificare le quantità dal carrello.
6. Controlla attentamente il tuo ordine, quindi clicca sul pulsante "Check-out". 7. Inserisci i dati di spedizione. Seleziona un tipo di spedizione e fai clic su Applica per visualizzare il totale dell'ordine, quindi su Continua.
8. Inserisci i dati di pagamento e gli eventuali codici coupon o buoni regalo che desideri utilizzare, quindi su Continua.
Non verrà addebitato alcun importo sulla tua carta in questa fase.
9. Controlla attentamente il tuo ordine, quindi invialo.
Devo ordinare online?
Accettiamo ordini via e-mail. Puoi inviare l'elenco degli ordini al servizio clienti.
Come posso modificare il mio ordine?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine in qualsiasi momento prima che entri in fase di spedizione.
Contatta il servizio clienti tramite la chat online o invia un'e-mail al servizio clienti il prima possibile se desideri modificare o annullare il tuo ordine.
Se non ricevi una risposta via e-mail per confermare la modifica dell'ordine, probabilmente non abbiamo apportato le modifiche.
Non possiamo modificare, annullare o correggere il tuo ordine in alcun modo dopo che è entrato in fase di spedizione.
Cosa devo fare se il mio ordine non arriva?
Vi preghiamo di contattarci se il vostro ordine non arriva come previsto.
L'articolo potrebbe perdersi durante la spedizione. Rispediremo gratuitamente un nuovo pacco.
Accettate ordini di abbigliamento personalizzato per la vostra squadra?
Accettiamo ordini di squadre e aziende e siamo lieti di poter offrire sconti quantità.
Sappiamo che le vostre divise dicono molto sulla vostra squadra, ed è per questo che la vostra immagine in campo è la nostra priorità.
Insieme al nostro staff di artisti professionisti, il vostro rappresentante lavorerà con voi per creare la personalità e il look perfetti per la vostra squadra.
Che scegliate dalla nostra collezione di loghi aziendali o che creiate il vostro capolavoro, lavoreremo con voi per garantire che la vostra squadra abbia il miglior aspetto possibile.
Posso effettuare un ordine per la mia attività al dettaglio?
Accettiamo ordini aziendali e siamo lieti di poter offrire sconti quantità sul prezzo delle nostre maglie.
Vi preghiamo di contattarci via e-mail.
Non operiamo come distributori all'ingrosso per nessuno degli articoli che vendiamo.
Spedizione
Quando riceverò il mio ordine?
La consegna alla maggior parte degli indirizzi fisici avviene entro 5-15 giorni lavorativi.
Le seguenti procedure di elaborazione interne posticiperanno la spedizione del tuo ordine: personalizzazioni, ordini arretrati e ordini speciali.
La spedizione dell'intero ordine seguirà il numero di magliette presenti nel tuo ordine.
Di solito, per ogni spedizione inferiore a 15 magliette o 3 kg, o superiore a 15 magliette o 3 kg, aggiungeremo un'ulteriore spedizione.
Posso spedire a una casella postale o a un indirizzo di casella privata?
Se aggiungi un indirizzo di spedizione con casella postale, possiamo spedire solo tramite China Post.
Qualcuno dei vostri prodotti è soggetto a restrizioni nel mio Paese?
Tutti i Paesi regolano le quantità e le varietà di articoli che possono essere importati.
L'abbigliamento sportivo non è generalmente considerato un articolo soggetto a restrizioni, ma ti preghiamo di verificare con l'agenzia doganale locale prima di ordinare.
Posso restituire un articolo?
Contattaci prima di restituire un articolo per un preventivo delle spese di spedizione per il reso.
Cosa devo fare se mi manca un articolo o se ho ricevuto un articolo difettoso o errato?
Ci scusiamo se il tuo ordine non è stato elaborato correttamente.
Contattaci e faremo del nostro meglio per correggere il tuo ordine nel modo più efficiente possibile.
Di solito possiamo rispedire gratuitamente una nuova maglia.
POLITICA DI RESO
Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi restituirci l'articolo entro 30 giorni dalla ricezione del pacco per ottenere un rimborso completo.
Indipendentemente dal motivo per cui non sei soddisfatto del tuo acquisto.
Non esitare a contattarci prima e a spedire l'articolo all'indirizzo corretto in condizioni commerciabili.
(Accettiamo solo resi di maglie senza stemma, nome o numero personalizzati)
Cos'altro?
1. Puoi restituirci il tuo acquisto entro 30 giorni dalla data di ricezione.
2. I prodotti devono essere in condizioni commerciabili e nella scatola e/o imballaggio originale.
3. Per gli articoli usati, ti offriamo una garanzia limitata di 30 giorni. Successivamente, consulta la politica di garanzia del produttore. 4. Una volta ricevuto il pacco restituito, questo verrà controllato dal nostro centro logistico.
Il rimborso verrà elaborato e l'accredito verrà automaticamente applicato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro 2 giorni.
5. Ti preghiamo di contattarci per evitare ritardi nell'elaborazione del rimborso.
Come mantenereMaglia?
1. Molti dettagli della maglia e dei pantaloncini sono stampati a trasferimento termico, consigliamo di lavarli a mano.
Il lavaggio in lavatrice danneggerà la stampa. Se si utilizza la lavatrice per lavare la maglia, si prega di capovolgerla.
2. Si prega di non lavare la parte stampata o stampata con troppa forza ed evitare di esporre la maglia al sole per lunghi periodi. Inoltre, quando non la si indossa, si prega di riporre la maglia.
3. Se la stampa si stacca, si prega di stendere la maglia, coprire lettere e numeri con carta plastificata antiaderente pulita o con uno stencil, stirare a 150° per 7-8 secondi. Se il risultato non dovesse funzionare, si prega di stirare di nuovo.
Attenzione: non stirare direttamente la stampa.
Come posso realizzare una recensione video per ottenere un buono sconto?
1. Girare un video chiaro di almeno 3 minuti, descrivere in modo sincero i dettagli dell'articolo, presentare il nostro sito web e le promozioni presenti sul nostro sito e scrivere una recensione. 2. Il titolo del video deve essere Soccer X-Store + nome dell'articolo + video recensione dell'unboxing.
Es.: Soccer X-Store Maglia Home Australia 23-24 23/24 Recensione dell'unboxing
3. La descrizione del video deve contenere il link all'articolo e il link di invito.
4. Il buono sconto da $12,99 verrà inviato quando il video supererà le 50 visualizzazioni. Oltre le 500 visualizzazioni riceverai un buono sconto aggiuntivo da $6,99.